FRANCHISING

Il franchising, o affiliazione commerciale, è una formula di collaborazione tra imprenditori per la distribuzione di servizi e/o beni, indicata per chi vuole avviare una nuova impresa ma non vuole partire da zero, e preferisce affidarsi ad un marchio già affermato. Giocoleria cerca persone dinamiche e intraprendenti con tanta voglia di mettersi in gioco, affidandosi ad un gruppo forte che da trent’anni investe nello sviluppo commerciale e nella comunicazione del marchio.

Proponiti come affiliato per la Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

sfoglia la brochure

IL GRUPPO

Giocoleria è il più grande network del sud Italia per la distribuzione e vendita al dettaglio nei settori giocattoli e cartoleria.

La formula franchising, che manifesta il suo successo attraverso i 50 punti vendita già presenti sul territorio, ha confermato la nostra filosofia di business: portare i giocattoli migliori a tutti i bambini e diventare per loro un punto di riferimento, grazie ad un’offerta sempre vasta e ad un assortimento al passo con i desideri dei più piccoli.

È questo che rende il negoziante Giocoleria non un semplice affiliato, ma il membro di una grande famiglia.

I VANTAGGI

Affiliarsi a Giocoleria significa avviare una realtà imprenditoriale con costi contenuti e un basso rischio, che non ti lascia mai da solo ad affrontare il mercato e ti segue costantemente durante le fasi di lancio ed avviamento. Giocoleria ha un core business già sperimentato e di successo, che ti assicura un’ampia disponibilità di prodotti, un catalogo di novità sempre aggiornato e un sistema di comunicazione e promozioni sviluppato a livello centerale. Grazie alla nostra assistenza e alla riconoscibilità del marchio, la nostra formula è adatta anche a chi non ha alcuna esperienza nel settore, potendo usufruire di tutto il supporto attraverso corsi e stage formativi che organizziamo con i nostri affiliati. Entra nel mondo Giocoleria, per noi il gioco è una cosa seria.

L’affiliato ideale è una persona dinamica, appassionata, motivata, propositiva, piena di spirito d’iniziativa, amante del contatto con il pubblico, che crede nel gioco di squadra e sempre ottimista e sorridente. È questa la ricetta per vincere!

COME APRIRE

Aree geografiche

Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia

SUPERFICE MIN. NEGOZIO

200 mq

MARGINE MEDIO

35%

UBICAZIONE

Zone centrali, vie dello shopping, centri commerciali

UTENZA

25.000 abitanti

ADDETTI

Da 1 a 3 (compreso il titolare)

FEE D’INGRESSO

Si

ESCLUSIVA DI ZONA

Sì, eccetto comuni con più di 30.000 abitanti

IMPIANTO MERCI

Min € 60.000

ALLESTIMENTO
PUNTO VENDITA

Min 25.000

CANONE ANNUO

Si

VUOI APRIRE ?